BABA ENGLISH comprende due corsi in base alla fascia di età.
- Toddlers
Sessioni sensoriali con Metodo PWG di esposizione alla lingua inglese insieme ad un genitore per bimbi dagli 0 ai 3 anni. Attraverso la tecnica del Parentese e la Total Physical Response il bambino inizia a distinguere i suoni della lingua e a riconoscerli.
L’utilizzo dei gesti rafforza la comprensione del suono e il riconoscimento di vocaboli e strutture. Il corso fa leva sulla relazione genitore-bimbo come tramite nella comunicazione ed esposizione e per la creazione di un clima rilassato. Fornisce ai genitori degli strumenti concreti per avvicinare i piccolissimi alla lingua inglese.
Il nostro team di Rainbow Teachers è specializzato nel Parentese come tecnica facilitatrice per l’acquisizione della seconda lingua.
- Pre-school
Sessioni con Metodo PWG ludico-comunicativo senza genitori per bimbi dai 3,5 ai 5 anni basate su attività ludiche di ascolto, di Total Physical Response, Canzoni e Storytelling.
Attraverso la relazione affettiva che si crea con il Rainbow Teacher i bambini vengono stimolati all’ascolto e coinvolti in attività laboratoriali e di gioco divertenti, attivando emozioni che generano una memoria duratura delle informazioni acquisite.